Home / FAQ Fit & Beautiful™ 

Domande Risposte - Lampada abbronzante.com

facial tanner solarium visage uv

Lo sapevate ? ...

 

heat4allCome funziona l’indice di protezione solare ?

L’indice di protezione solare (IP=SPF) esprime il tempo necessario per ottenere un colpo di sole con e senza crema solare. Se per esempio, una persona prende un colpo di sole dopo 15 min senza protezione, un indice di protezione (IP) 20 vuol dire che gli ci vorranno 300 minuti, cioè 5 ore per ottenere lo stesso colpo di sole con la crema solare! Proteggete la vostra pelle per un’abbronzatura senza rischi. Per saperne di più sull’abbronzatura del viso...

 

heat4allCome abbronzare meglio il viso ?

E’ provato e riconosciuto che la pelle del viso si abbronza meglio se è idratata. Anche noi vi raccomandiamo di usare una crema idratante almeno 2 volte al giorno, durante il vostro periodo di abbronzatura. Scegliete preferibilmente delle creme specialmente previste per l’abbronzatura uv.

 

heat4allPosso fare la doccia dopo una seduta abbronzante ?

La vostra pelle diventa più spessa mano a mano che vi abbronzate, cosa che limita la penetrazione dei raggi UV. Le creme idratanti sono estremamente importanti a questo stadio. Le creme aiuteranno la pelle ad ammorbidirsi per permettere una migliore penetrazione degli UV.

 

heat4allNon riesco ad abbronzarmi di più, cosa posso fare ?

La vostra pelle diventa più spessa mano a mano che vi abbronzate, cosa che limita la penetrazione dei raggi UV. Le creme idratanti sono estremamente importanti a questo stadio. Le creme aiuteranno la pelle ad ammorbidirsi per permettere una migliore penetrazione degli UV.

 

heat4allIn quanto tempo vedrò i risultati ?

Dipende direttamente dal vostro fototipo e dal vostro livello di abbronzatura del momento. Abitualmente, otterrete un cambiamento di carnagione della pelle dopo le prime 6 – 8 sedute di abbronzatura uv. Otterrete una buona base dopo 8-10 sedute. A partire da questo stadio, 1 a 2 sedute a settimana sono sufficienti a mantenere la pelle abbronzata.

 

heat4allQuali sono i vantaggi verificati della terapia a luce infrarossa ?

- Lotta contro l’invecchiamento della pelleu

- Riduzione delle rughe e miglioramento dell’idratazione

- Trattamento efficace contro l’acne

- Attivazione della produzione di endorfine

- Lotta contro la psoriasi

Il centro internazionale per la Cosmetica e la Medicina d’Australia (2007) a dimostrato i benefici di un trattamento a luce infrarossa “Dopo 12 settimane di trattamento, 91% dei soggetti indica sentire dei miglioramenti della tonicità della pelle, e 82% riportano un miglioramento dell’elasticità della pelle nella zona trattata”.

Fonte (2007) : US National Library of Medicine National Institutes of Health

Questo trattamento è non invasivo e aiuta la vostra pelle a produrre del collagene e delle fibre elastiche che sono essenziali nella lotta contro l’invecchiamento della pelle.